Sfoglia per Corso  Scienze dell'economia e della gestione aziendale

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 35 a 54 di 143
Tipologia Anno Accademico Titolo Autore file(s)
Lauree triennali 2022/2023 Gestione dei prezzi nella ristorazione: il settore nel post pandemia e i rincari BONGIOVANNI, MATTEO
Lauree triennali 2020/2021 Gli impianti di risalita e lo sviluppo di una destinazione turistica di montagna: Il caso delle Funivie di La Thuile. CARRADORE DANIEL, DAVIDE
Lauree triennali 2020/2021 Gli Investimenti Diretti Esteri cinesi in Africa- Tra prospettive di sviluppo e neocolonialismo. DI VITO, TOMMASO WILSON
Lauree triennali 2021/2022 Gli investimenti tematici. BARBIS, VALENTINA
Lauree triennali 2020/2021 Green Vallée d’Aoste: un caso di turismo sostenibile. CORBARA, ROBERTO
Lauree triennali 2020/2021 Guardare alla montagna con occhi diversi. Perché e come contrastare lo spopolamento montano. NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
Lauree triennali 2019/2020 Hotel Revenue Management e Ghost Rates MANNINO, BEATRICE
Lauree triennali 2022/2023 I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale THUEGAZ, MONICA
Lauree triennali 2018/2019 I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria. TEDESCO, MARIA ROSA
Lauree triennali 2019/2020 I green bonds: profili istituzionali e finanziari. COZZUCOLI, VERONICA
Lauree triennali 2022/2023 I rischi climate-related per le banche BRESSAN, KATERINA
Lauree triennali 2020/2021 Il banco alimentare: lotta agli sprechi. MANDATO, FEDERICA
Lauree triennali 2021/2022 Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier PELLISSIER, ANDRÉ
Lauree triennali 2019/2020 Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà. FERRARESE, ALESSANDRO
Lauree triennali 2019/2020 Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay. BONOMELLI, CHIARA
Lauree triennali 2021/2022 Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione? IACUZZI, ROBERTA
Lauree triennali 2020/2021 Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro. CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Lauree triennali 2019/2020 Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente. VITTONI, SILVIA
Lauree triennali 2019/2020 : Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera CASTAGNINO, VALENTINA
Lauree triennali 2021/2022 Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi COCO, CHANEL
Mostrati risultati da 35 a 54 di 143
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile