Sfoglia per Corso Scienze dell'economia e della gestione aziendale
Gestione dei prezzi nella ristorazione: il settore nel post pandemia e i rincari
2022/2023 BONGIOVANNI, MATTEO
Gli impianti di risalita e lo sviluppo di una destinazione turistica di montagna: Il caso delle Funivie di La Thuile.
2020/2021 CARRADORE DANIEL, DAVIDE
Gli Investimenti Diretti Esteri cinesi in Africa- Tra prospettive di sviluppo e neocolonialismo.
2020/2021 DI VITO, TOMMASO WILSON
Gli investimenti tematici.
2021/2022 BARBIS, VALENTINA
Green Vallée d’Aoste: un caso di turismo sostenibile.
2020/2021 CORBARA, ROBERTO
Guardare alla montagna con occhi diversi. Perché e come contrastare lo spopolamento montano.
2020/2021 NOVALLET, ALESSANDRO RICCARDO
Hotel Revenue Management e Ghost Rates
2019/2020 MANNINO, BEATRICE
I grandi eventi sono sostenibili? Strumenti per una progettazione e valutazione multidimensionale
2022/2023 THUEGAZ, MONICA
I grandi flussi migratori italiani oltre oceano tra ‘800 e ‘900. Il caso della Calabria.
2018/2019 TEDESCO, MARIA ROSA
I green bonds: profili istituzionali e finanziari.
2019/2020 COZZUCOLI, VERONICA
I rischi climate-related per le banche
2022/2023 BRESSAN, KATERINA
Il banco alimentare: lotta agli sprechi.
2020/2021 MANDATO, FEDERICA
Il business plan come strumento di sviluppo di una microimpresa vitivinicola: il caso Pellissier
2021/2022 PELLISSIER, ANDRÉ
Il crowdfunding il motore per le idee innovative e un sostegno per la solidarietà.
2019/2020 FERRARESE, ALESSANDRO
Il CSR come leva strategica per il turismo sostenibile. Il caso Lefay.
2019/2020 BONOMELLI, CHIARA
Il dialogo competitivo: quale vantaggio per la pubblica amministrazione?
2021/2022 IACUZZI, ROBERTA
Il Forte di Bard fotografato dai visitatori: focus sul presente e obiettivi sul futuro.
2020/2021 CAMIZZI, ALESSIA PATRIZIA
Il gruppo Ermenegildo Zegna: un'impresa Family Business che agisce responsabilmente.
2019/2020 VITTONI, SILVIA
: Il marketing plan come strumento di progettazione strategica per la creazione di una struttura extra alberghiera
2019/2020 CASTAGNINO, VALENTINA
Il marketing: strategie, tecniche di pricing e comportamento dei consumatori nei settori tradizionale e dei servizi
2021/2022 COCO, CHANEL
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile